B Femminile – Due incontri persi a testa alta
CampionatoDomenica 11 Novembre la palestra delle Scuole Pastonchi è stata teatro del secondo concentramento della Serie B femminile, quest’evento, oltre a far sì che Arma di Taggia facesse da sfondo ad una Serie Nazionale di Tennistavolo, ha permesso a Sophie Macrì, Simona Della Croce e Silvia Chiappori di disputare i loro incontri davanti al pubblico di casa.
Le nostre ragazze, sotto la supervisione dei tecnici Mario Manfrin e Stefano Rebecchi, hanno disputato la prima partita tra le mura amiche contro il GSTT Bordighera, che ha presentato in campo la sua formazione migliore, in questo quasi-derby nulla hanno potuto le ragazze taggiasche che hanno ceduto alle avversarie per 4-1.
Nel pomeriggio l’Arma di Taggia si è trovata opposta all’Athletic Club, formazione attualmente in vetta alla classifica, quindi tra le favorite per la vittoria del campionato, anche quest’incontro si è concluso con una netta sconfitta, con una sola partita conquistata dalla formazione di casa.
Il primo punto della stagione agonistica non è ancora arrivato, ma visto il livello delle giocatrici presentatesi dall’altro lato del tavolo, non era pensabile chiedere di più alle nostre atlete, che hanno lottato al meglio delle loro possibilità. Il termine del campionato non è poi così vicino, per cui con un costante impegno negli allenamenti non è detto che questo appuntamento non sia solo rinviato.