Campionati Regionali Giovanili
UncategorizedSabato 26 Marzo presso la palestra del Tennistavolo Varazze ad Arenzano si sono svolti i Campionati Regionali Giovanili. I nostri ragazzi Gioele e Pietro, accompagnati dal tecnico Mario e da Diego, hanno affrontato partite impegnative nei rispettivi settori di appartenenza.
Gioele ha inizialmente affrontato i gironi del Singolo Maschile Under 15, vincendo due belle partite e perdendone una. Questo risultato gli ha permesso di passare direttamente al turno successivo senza affrontare la fase eliminatoria, il girone unico top 6. In questa fase della gara ha affrontato cinque avversari che hanno avuto la meglio su di lui, ma senza mai mollare. Bravo Gioele!
Anche Pietro ha iniziato la sua gara dai Gironi del Singolo Maschile Under 15. Con grinta e determinazione ha vinto una partita su tre, risultato che purtroppo lo ha fatto terminare al terzo posto del girone e non gli è valso l’accesso all’eliminatoria. Bravo comunque Pietro!
Anche Nicola si è iscritto al torneo, ed essendo l’unico della sua categoria si è laureato Campione Regionale Maschile Under 21.
Bravissimi tutti ragazzi! Prossimo appuntamento domenica a Toirano con il terzo concentramento della serie D3