Weekend di vittorie!
UncategorizedGrande Weekend per le nostre squadre!!
Apre le danze la D1, sabato, a Baragallo. Dopo un inizio incerto nel doppio, finito al quinto set per noi, Ulisse batte Rabaglio nuovamente al quinto. Seguono una serie di vittorie, intervallate solo da De Faveri che ha battuto Ulisse, per raggiungere il risultato finale di 6-1. I nostri “ragazzi” si confermano quindi capolista del campionato con un distaccco di 2 punti dalle 3 squadre sottostanti.
Domenica la serie B femminile, in trasferta a Mondovì in una bellissima giornata di sole, ottiene la sua seconda vittoria in campionato!
Dopo un inizio claudicante di Maya che perde contro la Cocordano del Verzuolo, Rita ha conquistato in 5 set la vittoria contro Falcone. Zucchetti ha in seguito battuto Francesca, ma la situazione è stata rimessa in parità dalla seconda partita finita 13-11 al quinto di una grandissima Rita molto in forma. Sul 2-2, Maya si è ripresa e ha giocato una bella partita vincente contro la Zucchetti, nuovamente al quinto set. Anche l’ultima partita (Francesca contro la Falcone) è stata al cardiopalma: la partita decisiva tra il pareggio e la vittoria è finita per noi 11-8 al quinto. Bravissime ragazze!
La seconda giornata è stata invece disputata contro la Capolista Mondovì. Dopo il primo punto di Maya contro Borrello, sono seguite tre sconfitte. Rita ha battuto Cento, ma non è bastato e l’incontro è finito per 4-2. Molto brave ragazze!
Domenica si è giocata anche la serie D3. L’Arma di Taggia A (i nostri “ragazzi” meno giovani) hanno perso di poco per 4-3 contro Il Toirano B. Risultato invertito (4-3 per noi) contro il Toirano A, dove Alberto e Lino conquistano due vittorie a testa. Altro 4-3 nell’ultima giornata contro il Savona, vinto dagli avversari. Un punto a testa per i nostri Lino, Diego e Alberto, che non sono bastati per ottenere la vittoria. La squadra si posiziona così al quato posto della classifica.
Solo due partite vinte in 21 incontri giocati per i nostri ragazzi più giovani, che però hanno conquistato esperienza, divertimento, e unione di squadra, caratteristiche fondamentali nel nostro sport!!
Bravissimi tutti i nostri atleti, al prossimo appuntamento!