L’ASDTT Arma di Taggia si esibisce in Piazza Chierotti
News dalla Societa'Mercoledì 12 Settembre l’associazione sportiva di Tennistavolo “ASDTT Arma di Taggia” in collaborazione con il Comune di Taggia ed il Coni d’Imperia, si è esibita nella meravigliosa piazza Chierotti di Arma di Taggia
facendo provare a bambini, ragazzi ed adulti quello che è il vero “Ping Pong”, il secondo Sport di maggior diffusione al mondo che è stato inventato verso la fine dell’800 e brevettato dall’elettricista James Devonshire all’ufficio brevetti di Londra con il nome di Whiff Whaff. La piazza, come sempre gremita, ha portato un grande afflusso sui tavoli, regalando gioia e divertimento a tutti.
Gli atleti della ASDTT Arma di Taggia si sono alternati sui tavoli giocando con tutti, amatori, principianti e con qualche giocatore un po’ più esperto. Il tutto si è svolto in un bel clima di festa e di allegria. Bambini di sei o sette anni che a malapena raggiungevano l’altezza del tavolo, si impegnavano con racchette e palline come signori, ragazzi ed anche qualche simpatico nonno… Perchè il Tennistavolo è uno sport per tutti e per tutte le età. Ogni persona che ha provato a divertirsi ed a giocare, amatore o inesperta, ha ricevuto consigli e spiegazioni dai vari tecnici dell’ ASDTT Arma di Taggia che erano presenti.
A tutti coloro che non hanno potuto partecipare alla dimostrazione in piazza ricordiamo che l’ ASDTT Arma di Taggia è presente sul territorio del Comune di Taggia e svolge la sua attività ed i suoi corsi presso la palestra della Scuola Pastonchi ubicata nel Viale delle Palme con i seguenti orari: Corso per ragazzi lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19.30 alle 21.30, mentre per gli adulti i corsi si svolgeranno il martedì ed il giovedì dalle 19.30 alle 22.30. Per ogni corso gli atleti adulti o ragazzi saranno sempre seguiti dai tecnici iscritti alla federazione. Quindi l’ ASDTT Arma di Taggia vi aspetta tutti per proseguire e trasferire la festa dalla piazza alla palestra e… Buon ping pong a tutti (per gli amatori) … Buon Tennistavolo a tutti (per gli esperti)