Serie C Master
UncategorizedDomenica 7 e domenica 14 gennaio si sono svolti gli ultimi due concentramenti del campinato di serie C master Girone A. La nostra società partecipava con due squadre; l’Arma di Taggia A (Diego, Alberto, Roberto, Mario) e l’Arma di Taggia B (Marco, Claudio, Ulisse).
Dopo aver perso i primi due incontri del campionato a novembre, l’Arma di Taggia A continua il suo percorso con una bellissima vittoria per 3-2 contro il Regina Sanremo. Nella prima giornata di ritorno perde il Derby e nella seconda lotta senza successo contro il Toriano A. L’ultima giornata di ritorno, nuovamente contro il Regina Sanremo, si conclude con un 3-0 per i matuziani, schierati in formazione completa. La nostra suqadra conclude così il campionato in quarta posizione.
Percorso diverso per la seconda squadra di casa. Dopo aver vinto i primi due incontri a novembre, a gennaio continua la sua serie di vittorie. Inizialmente contro il Toirano A (3-1) e poi nel derby. Vince anche contro il Sanremo per 3-0, con due bellissime vittorie al quinto set per Claudio e per Ulisse. Vittoria agevole nel doppio. Perde infine l’ultimo incontro contro la copolista Toirano A. Claudio perde in 3 set contro Abete, seguito da Ulisse contro Marino (3-1). I nostri vincono invece facilmente il doppio 3-0, ma nella quarta partita Claudio nulla può contro Marino.
La nostra squadra termina così il campionato in seconda posizione a parimerito con il Toirano, secondi solo per numero di partite perse e qualificati quindi per i PlayOff.
Bravissimi tutti quanti!
Vi aspettiamo sabato 20 alle 20:30 per fare il tifo alle nostre due squadre che giocheranno entrambe in casa! Mentre la D2 affronterà il Varazze, la D1 giocherà contro il Regina Sanremo.