Tennis Tavolo Arma di Taggia

Associazione Sportiva Dilettantistica

Serie C Master

Uncategorized

Domenica 7 e domenica 14 gennaio si sono svolti gli ultimi due concentramenti del campinato di serie C master Girone A. La nostra società partecipava con due squadre; l’Arma di Taggia A (Diego, Alberto, Roberto, Mario) e l’Arma di Taggia B (Marco, Claudio, Ulisse).

Dopo aver perso i primi due incontri del campionato a novembre, l’Arma di Taggia A continua il suo percorso con una bellissima vittoria per 3-2 contro il Regina Sanremo. Nella prima giornata di ritorno perde il Derby e nella seconda lotta senza successo contro il Toriano A. L’ultima giornata di ritorno, nuovamente contro il Regina Sanremo, si conclude con un 3-0 per i matuziani, schierati in formazione completa. La nostra suqadra conclude così il campionato in quarta posizione.

Percorso diverso per la seconda squadra di casa. Dopo aver vinto i primi due incontri a novembre, a gennaio continua la sua serie di vittorie. Inizialmente contro il Toirano A (3-1) e poi nel derby. Vince anche contro il Sanremo per 3-0, con due bellissime vittorie al quinto set per Claudio e per Ulisse. Vittoria agevole nel doppio. Perde infine l’ultimo incontro contro la copolista Toirano A. Claudio perde in 3 set contro Abete, seguito da Ulisse contro Marino (3-1). I nostri vincono invece facilmente il doppio 3-0, ma nella quarta partita Claudio nulla può contro Marino.
La nostra squadra termina così il campionato in seconda posizione a parimerito con il Toirano, secondi solo per numero di partite perse e qualificati quindi per i PlayOff.

Bravissimi tutti quanti!

Vi aspettiamo sabato 20 alle 20:30 per fare il tifo alle nostre due squadre che giocheranno entrambe in casa! Mentre la D2 affronterà il Varazze, la D1 giocherà contro il Regina Sanremo.

Vai alla barra degli strumenti