Weekend pieno di incontri per la nostra società!
UncategorizedLa D1 (Claudio, Marco, Ulisse) ha incontrato sabato scorso tra le mura amiche il Regina Sanremo, battendo i matuziani con un netto 6-1, portandosi così in testa alla classifica del girone A.
La D2 ha invece iniziato la prima giornata del girone di Play Out. Anche lei tra le mure di casa ha dovuto affrontare e lottare contro un’avversaria tosta, il TennisTavolo Don Bosco Varazze, che avrebbe potuto tranquillamente militare nel girone dei Play Off. E’ stato un incontro molto combattuto, finito purtroppo 4-3 per i Savonesi. Dopo il doppio perso 3-1 da Francesca e Massimo contro Gotta/Fossati, anche il primo singolo di Massimo è finito in favore di Fossati per 3-0. Il terzo incontro, Francesca contro Gotta, si è protratto fino al quinto set, vedendo il giocatore del Varazze raggiungere per primo gli 11 punti. La quarta partita ha portato al primo punto della squadra, grazie a Maya che ha battuto Ferrari. Nella partita successiva nulla ha potuto Massimo contro Gotta, portando così il Varazze alla vittoria. La penultima partita ha visto Maya contro Fossati ed è stata molto intensa, terminando solo per 13-11 al quinto set in favore dell’atleta di casa. Anche l’ultima partita ha visto Francesca trionfare per 3-1 contro Ferrari. E’ stata comunque una partita molto combattuta e sul filo del rasoio. Bravi ragazzi!
Domenica 21 si sono svolte le prime 3 giornate di serie D3. Due le nostre squadre partecipanti: l’Arma di Taggia A, formato dai “veterani” Diego, Lino, Claudio e Alberto, e l’Arma di Taggia B, formato dalle nostre nuove leve Francesco, Alessio e Simone. Dopo la prima giornata del derby, vinta dai più esperti senior, questi ultimi hanno affrontato l’ostico nemico Regina Sanremo, perdendo per 4-3 con ben 3 partite finite al quinto set (e tutte perse). Ha infine vinto per 5-2 contro il Vallecrosia B. I giovani ragazzi invece hanno lottato inizialmente contro i più esperti avversri del Vallecrosia A. Infine nulla hanno potuto contro i ragazzi del Savona. Ogni gara è servita di esperienza, essendo questi i loro primi incontri.
Ieri invece la D1 aveva il turno di riposo, mentre la D2 ha ottenuto un’importante vittoria per la salvezza contro il Toirano.
Bravi tutti!
Al prossimo appuntamento